Se la sono vista brutta.

I celebri youtuber Amedeo Preziosi, Andrea Panciroli (in arte Il Pancio) ed Enzo Biasi (in arte Enzuccio) negli ultimi tempi hanno fatto insieme una vacanza in Calabria, ma quest’ultima ha rischiato di finire davvero male.

Le tre webstar infatti hanno deciso di avventurarsi in mare facendo una splendida gita in barca: inizialmente è andato tutto bene, tanto che hanno anche salutato schiere di fan durante il tragitto.

Tuttavia, mentre gli youtuber stavano in mare aperto, il motore si è fermato e non è stato più in grado di partire: la zona aveva anche dei problemi di campo e per loro è stato molto difficile riuscire a comunicare con i soccorsi.

Per fortuna, dopo molto tempo, sono finalmente riusciti a chiamare i soccorsi e sia loro che la barca sono arrivati alla baia sani e salvi. Amedeo Preziosi ha anche comunicato la vittoria su Instagram. Una vicenda finita bene che avrebbe potuto portare a dei gravi inconvenienti.

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Condividi.

Lascia un commento