Maurizio Merluzzo parla degli schiaffi di Papa Francesco

Maurizio Merluzzo il Papa

La webstar ha detto la sua.

Capita che Maurizio Merluzzo, celebre doppiatore avente un canale di youtube con circa 667.000 iscritti, parli anche di argomenti di attualità oltre che trattare cose riguardo la sua professione. Uno di questi argomenti ha toccato proprio il comportamento di Papa Francesco riguardo la donna che l’ha strattonato e che ha ricevuto in seguito degli schiaffi sulle mani, cosa che ha diviso l’opinione pubblica.

Come risposta alle polemiche su ciò, Maurizio Merluzzo aveva già pubblicato sui social un pezzo del Vangelo dove si parla di Gesù che caccia i negozianti dal tempio. In seguito, dopo che gli è stata fatta una domanda specifica sull’accaduto, la webstar ha aggiunto ulteriori dettagli:

“Ha ottanta anni e l’hanno strattonato violentemente, non è una cosa che si fa. Le polemiche dicono principalmente che un uomo di Dio non può agire così. Estrapoliamo il Papa e prendiamolo come persona, non come rappresentante della Chiesa del mondo. Ha anche chiesto scusa pubblicamente, non è che ha detto che lo rifarebbe dandoglielo nel viso.

Gesù aveva fatto decisamente di peggio, distruggendo il mercato con le fruste. Se quindi il figlio di Dio si permetteva di sfogarsi, credo che il Papa, vecchiarello, può permettersi semplicemente di dire a una di non rompergli le scatole. Lui è vecchio, è stato strattonato, si è tirato via ed ha chiesto scusa, magari sentendosi anche in colpa. Basta fare polemiche.”

A quanto pare quindi per il famoso doppiatore tutto quello che è successo è completamente normale e non ha nulla di malvagio. Voi invece siete d’accordo con le sue parole?

I Me Contro Te ancora primi al box office il secondo giorno!

Me Contro Te Il Film box office

La loro corsa continua a domare il botteghino.

Quando venerdì 17 gennaio è uscito nelle sale “Me Contro Te – La Vendetta del Signor S“, la commedia fantascientifica avente come protagonisti i popolarissimi youtuber Luigi Calania (in arte Luì) e Sofia Scalia (in arte Sofì) e diretta da Gianluca Leuzzi, gli incassi dell’esordio hanno superato le aspettative raggiungendo già importanti traguardi (trovate tutti i dettagli in questo articolo).

Nella giornata di ieri, al suo secondo giorno, il film è nuovamente finito primo al botteghino ottenendo un risultato ancora più grande dell’esordio: il lungometraggio ha infatti incassato un milione e 955.068 euro, arrivando ad un totale di 3 milioni e 102.545 euro. Anche se il weekend non è ancora finito, il film ha già superato i risultati del weekend di esordio di “Fuga di Cervelli“, il quale aveva fatto 1.891.199 nei suoi primi quattro giorni, divenendo quindi il lungometraggio con protagonisti degli youtuber con il maggior esordio di sempre in Italia.

Con questi incassi il film ha superato “Game Therapy“, il quale era arrivato ad un totale di 1.341.185 euro, divenendo quindi il secondo film con protagonisti degli youtuber con il maggiore incasso ed il primo ad aver finalmente raggiunto almeno dei buoni risultati dai tempi di “Fuga di Cervelli”, il quale detiene ancora il primato di incassi totali sempre per quanto riguarda i film con protagonisti delle webstar. Riuscirà il film con Luigi Catania e Sofia Scalia a fare di meglio? Non ci resta che attendere, ma di questo passo il traguardo sembra davvero molto vicino.

Himorta è la nuova fidanzata di Jacopo Malnati?

Jacopo Malnati Himorta

Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Nel canale YouTube “Ipantellas” formato da Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo, i quali hanno raggiunto la cifra di circa 4 milioni e 750.000 iscritti, è stato pubblicato il video “Settimana Bianca“, il quale è subito finito primo in tendenze facendo più di 750.000 visualizzazioni in un giorno.

Nel video compare anche la modella e youtuber Antonella Arpa (in arte Himorta), la quale nel video dà un bacio passionale a Jacopo Malnati. A causa di questa scena numerosa gente ha creduto che lei fosse fidanzata con il noto youtuber e quest’ultima ha immediatamente spiegato pubblicamente come stanno le cose:

“Immaginate me che leggo nel copione “Jacopo afferra Himorta e la limona”. Io rimango un po’ imbarazzata e provo persino la scena con una mia amica la sera prima delle riprese, quindi doppio bacio.

La mattina dopo provo tutta imbarazzata la scena con Jacopo Malnati… ed è stato davvero un gentiluomo: non c’è stata lingua, è stato un bacio finto a tutti gli effetti. Comunque no, non stiamo insieme.”

A quanto pare quindi è evidente che la famosa scena romantica incriminata sia stata semplicemente pura recitazione… ed era ovvio anche prima dato che Jacopo Malnati nel video fa la parte di un donnaiolo.

Me Contro Te – Il Film: record al box office il primo giorno!

Me Contro Te il film incassi

Hanno superato le aspettative!

Che Luigi Calania (in arte Luì) e Sofia Scalia (in arte Sofì), i quali insieme formano il duo “Me Contro Te“, fossero gli youtuber italiani più famosi in assoluto per quanto riguarda il target dei bambini lo sapevamo già, ma i risultati raggiunti sono andati decisamente oltre ogni previsione!

Ieri infatti è uscito nelle sale cinematografiche il lungometraggio delle celebri webstar, intitolato “Me Contro Te – Il Film: La Vendetta del Signor S” e diretto da Gianluca Leuzzi, ed i numeri sono incredibili: la commedia fantascientifica per bambini è finita prima al botteghino incassando un milione e 99.000 euro, trascinando oltre 180.000 spettatori al cinema! Si tratta in assoluto di uno dei più grandi esordi al botteghino italiano di sempre!

Inoltre il film ha battuto “Il Giorno Più Bello del Mondo” di Alessandro Siani, il quale con la cifra di 324.520 euro è il maggior esordio dell’anno scorso per un lungometraggio italiano. Il film con protagonisti il dinamico duo è il più grande esordio cinematografico per un film italiano in oltre un anno dopo lo storico record ottenuto da Checco Zalone (che ieri è finito per la prima volta secondo) con “Tolo Tolo“, il quale il primo giorno aveva incassato 8 milioni e 668.926 euro.

Infine “Me Contro Te – Il Film: La Vendetta del Signor S” è riuscito a battere “Fuga Di Cervelli” di Paolo Ruffini, il quale con 163.088 euro deteneva il record di maggior esordio per un film italiano aventi come protagonisti degli youtuber. La commedia di Gianluca Leuzzi riuscirà a battere la commedia di Paolo Ruffini anche in incassi totali? Il film dei Me contro Te ha già superato sia “The Pills – Sempre Meglio Che Lavorare” con protagonisti il gruppo comico “The Pills” che “Addio Fottuti Musi Verdi” con protagonisti il gruppo comico “The Jackal“, i quali si erano portati a casa in totale 517.000 euro e 698.000 euro. Se va avanti di questo passo la cosa è molto probabile!

Favij parla del web: “Non è la tv, deve sempre rinnovarsi”

Favij tv

Il gamer più famoso d’Italia parla delle differenze tra le due piattaforme.

Lorenzo Ostuni (in arte Favij) è lo youtuber con il maggior numero di iscritti in Italia: il suo canale infatti è seguito da oltre 5 milioni e mezzo di persone. Non è quindi strano che la gente gli faccia domande sul futuro del web, tra cui la sua efficacia rispetto alla televisione. Ad una delle ultime domande la webstar ha risposto proprio facendo il paragone tra le due fruizione:

“Il web ha un impatto differente rispetto alla tv. Magari un Camera Caffè, che usa sempre lo stesso format per anni, funziona molto bene perché è in tv. Il pubblico di oggi invece cresce con la mentalità di voler vedere cose diverse, quindi i ragazzi di oggi sono abituati a questo tipo d’intrattenimento.

Di conseguenza un domani si aspettano contenuti differenti da quelli che volevano vedere qui e quindi un “Camera Caffè” secondo me non può esistere sul web, perché il pubblico è abituato a vedere cose che cambiano e si evolvono.

Questo quindi è un cambio generazionale e così secondo me nel web devi saperti rinnovare più che in televisione. Penso che sia un dato di fatto, poi magari mi sbaglio. Da 6 anni porto videogiochi horror sul mio canale, ma ho dovuto evolvere il mio modo di fare perché se fossi rimasto sempre il solito sarei finito nel dimenticatoio.”

Secondo Lorenzo Ostuni quindi uno youtuber può vivere a lungo della sua passione solamente se porta novità sul suo canale dopo un certo periodo di tempo. Voi siete d’accordo con il suo punto di vista?

Il film dei Me Contro Te da oggi al cinema!

Me Contro Te il film al cinema

Le webstar più amate dai bambini arrivano sul grande schermo!

Oggi la commedia fantascientifica “Me Contro Te – Il Film: La Vendetta del Signor S” con protagonisti Luigi Calagna e Sofia Scalia (in arte Luì e Sofì), in assoluto gli youtuber italiani più popolari di sempre per quanto riguarda il target dei bambini ed in generale gli youtuber italiani con la media di visualizzazioni più alta di sempre: con un video al giorno ottengono come minimo sempre un milione di spettatori!

Non c’è da stupirsi quindi che la Warner Bros Italia punti davvero tanto sulla popolarità delle due webstar per quanto riguarda l’andamento al botteghino del film: il lungometraggio, diretto da Gianluca Leuzzi, è stato infatti distribuito in circa 600 sale in tutta Italia! Qui potete leggere la trama e vedere il trailer:

“Dopo innumerevoli sconfitte, il signor S torna per poter finalmente distruggere l’amato duo formato da Luì e Sofì, realizzando dei cloni robot in grado di rimpiazzarli e creare dei disastri che la coppia dovrà assolutamente fermare. Riusciranno i due a sconfiggere il malvagio Signor S aggirando i suoi tranelli e le sue incredibili trappole?”

Ce la farà questo lungometraggio per bambini a portare ottimi incassi al botteghino cinematografico italiano? Ma soprattutto riuscirà a dimostrare dopo tanto tempo che gli youtuber al cinema possono funzionare se i loro talenti si rivelano adatti al grande schermo? Rimanete sintonizzati per scoprirlo!

Giulia Penna parla del suo rapporto con Favij

Giulia Penna bacio con Favij

La cantante chiarisce le cose.

2 anni fa, all’uscita della canzone “Tu Sei” realizzata da Gabry Ponte e Dani, molta gente si è chiesta se lo youtuber Lorenzo Ostuni (in arte Favij) e la cantante Giulia Penna fossero fidanzati a causa di un bacio che i due si danno nella videoclip della canzone.

Durante un’intervista realizzata da Fanpage.it, dato che continua ad esserci gente che crede ad una relazione tra le due webstar, Giulia Penna è tornata a parlare di quel famoso bacio e del suo rapporto attuale con il celebre gamer:

“Io e Favij siamo super amici. Noi abbiamo fatto un videoclip insieme a Gabry Ponte e gli voglio tanto bene, ma niente più di questo. C’è stato un bacio con Favij nel videoclip, ma naturalmente stavamo recitando.”

Se tutto era già stato smentito diverso tempo fa, un’ulteriore conferma è arrivata: Lorenzo Ostuni e Giulia Penna attualmente non sono fidanzati.

Ludovica Pagani si è fidanzata con Biondo?

Biondo e Ludovica Pagani fidanzati

Ecco quali sono gli indizi.

Domenica 12 Gennaio si è tenuta la sfilata di Iceberg, in cui erano presenti sia l’influencer Ludovica Pagani che il rapper Simone Baldasseroni (in arte Biondo) insieme ad altri personaggi dell’intrattenimento.

Tuttavia durante la sfilata è successa una cosa: delle persone, le quali hanno potuto assistere meglio dietro le quinte, hanno affermato di aver visto le due webstar appena menzionate stare insieme in maniera molto intima tra di loro e si è per questo diffusa la voce che i due si siano fidanzati.

Per ora non ci sono delle prove su questa notizia, se non una foto diffusa su Instagram che vede le star presenti alla serata, tra cui Ludovica Pagani e Simone Baldasseroni che si abbracciano, ma potrebbe anche semplicemente trattarsi di amicizia. Non ci resta che attendere per avere altri indizi oppure una semplice smentita.

Anima spiega cosa è successo con LaSabri

Anima contro LaSabri

E non è stato affatto dolce.

Da diverso tempo ormai Sascha Burci (in arte Anima) si è dichiarato parecchio scontento di tutto quello che sta succedendo con Sabrina Cesereto (in arte LaSabri) e dopo le ultime dichiarazioni della sua ex ha affermato che avrebbe definitivamente chiuso la faccenda (trovate tutti i dettagli in questo articolo).

Alla fine il celebre gamer è stato di parola e nel video, pur non essendo esplicito nei dettagli, ha dichiarato di essere stato ferito da Sabrina non per le sue decisioni, ma per il modo in cui lei lo ha trattato dopo la rottura, agendo in maniera superficiale e riempendolo di bugie.

Oltre alle parole spese su Sabrina Cesereto, sulla quale Sascha Burci ha dichiarato di aver chiuso totalmente i rapporti (cosa che lui inizialmente non avrebbe mai voluto fare), lo youtuber ha affermato di aver anche perso un suo grande amico, il quale gli ha mentito spudoratamente proprio come la sua ex. Che si stesse riferendo ad Alessio Boucet (in arte Pika Palindromo)? Per quanto la cosa sia molto probabile non c’è ancora conferma.

Con queste dichiarazioni Sascha Burci ha dichiarato di aver completamente chiuso con la questione, anche se abbiamo la forte sensazione che questa goccia romperà un altro vaso e che forse Sabrina Cesereto non se ne starà a guardare dopo una probabile nuova bufera di proteste sui social, anche se la gamer  ha detto in una storia su Instagram che dopo una settimana la tempesta sul web sarà completamente placata perché le cose vanno sempre così. Staremo a vedere…

Tony Effe e Taylor Mega sono tornati insieme?

Taylor Mega e Tony Effe fidanzati

Gli indizi sono molto chiari.

Da diverso tempo si vocifera che il rapper Nicolò Rapisarda (in arte Tony Effe), membro della Dark Polo Gang, abbia iniziato una nuova relazione con Taylor Mega, celebre influencer con la quale lui era già stato precedentemente fidanzato.

La conferma che i due si stiano rifrequentando è definitivamente arrivata con una foto scattata in pubblico mentre sono tranquillamente in un locale: nonostante la qualità non sia delle migliori, la figura di Nicolò Rapisarda è comunque riconoscibile e gli autori della foto hanno confermato che si tratta sia di lui che di Taylor Mega (la donna infatti indossa lo stesso identico vestito da lei indossato in una video-storia su Instagram pubblicata lo stesso giorno in cui è stata diffusa la foto).

Taylor Mega fidanzato
(La foto appena citata)

Il giorno dopo che la foto è stata diffusa online, Taylor Mega ha pubblicato una video-storia su Instagram in cui si vede lei baciare un ragazzo (ed ironicamente questo è stato fatto pochi giorni dopo che lei ha dichiarato di essere single).

Il viso del ragazzo compare solamente per un terzo e si vede a malapena una parte di un occhio, ma nonostante ciò si nota palesemente che sia Nicolò Rapisarda. Il fatto che la video-storia sia stata cancellata subito dopo lascia definitivamente pensare che manchi poco alla conferma ufficiale della relazione e non ci resta che attendere.