Top 10 giocatori di Fortnite italiani

I 10 migliori giocatori e stremar di Fortnite in Italia.

Più che un videogioco Fortnite è un fenomeno di massa. Ha esordito nel luglio 2017 e in un anno di vita ha bruciato ogni record di incassi e pubblico. Perché, più di altri, Fortnite non è solo da giocare ma anche da guardare essendo tantissimi gli utenti che stremavano questo videogame.

In Italia ci sono numerosi giocatori esperti, ecco i migliori 10 in assoluto:

10) Return


E’ il fratello dello youtuber Camper, bravo con il cecchino e accompagnato da un ottimo team.

9) Carmine Migliaccio


È un piacere vederlo in azione.Da comico ad ottimo giocatore di Fortnite.

8) CiccioGamer89


E’ lo streamer italiano più conosciuto del web, in un modo o nell’altro le vince tutte.

7) Kekkobomba


Il moderatore di Cicciogamer89 si è rivelato un bravissimo giocatore, oltre ad essere ottimo intrattenitore.

6) Smilzo


Scoperto durante una Live di Cicciogamer89 ha dimostrato di essere uno dei più forti in Italia con il cecchino.

5) Aryax Veloxy


Giovane professionista con uno stile di gioco molto aggressivo, si farà conoscere

4) WizardJo


Questo streamer siciliano in ogni sua Live dimostra di essere uno dei migliori in circolazione.

3) R&R


Coppia di fratelli scoperti durante una Live di Cicciogamer89, Rayen merita il podio senza alcun dubbio.

2) Rekins


Maestro della costruzione, tra i migliori in assoluto.

1) Fnatic Pow3r


E’ lui il miglior giocatore di Fortnite che rappresenta il nostro paese in Europa e nel mondo.E’ riuscito inoltre a portare in un torneo italiano uno degli streamer più forti di sempre, Tfue.

Articoli su youtube Italia

Qui troverai tutti i nostri articoli dedicati alla community italiana di YouTube.

Baby Morandi è il nuovo talento della Trap

Debutto con i fiocchi per il figlio di Gianni Morandi.

Si tratta di Pietro, il figlio avuto con la seconda moglie Anna Dan. Il 15 giugno è uscito su YouTube “Pizza e Fichi” il nuovo brano di Tredici Pietro, questo il nome d’arte scelto dal figlio di Morandi ed. La produzione è orecchiabile e il ragazzo tutto sommato ha una propria credibilità. “Tredici Pietro, sono l’ultimo arrivato, ma anche l’ultimo ad andarsene” canta in mezzo a un campetto di basket rispettando tutto l’immaginario stilistico della trap: outfit dai colori sgargianti, sneakers firmate e quel tocco di autotune che non guasta mai. Se non si conoscesse la reale identità dell’artista potrebbe benissimo essere scambiato per uno dei tanti trappers che spuntano ogni giorno su YouTube.

Invece Pietro di cognome fa Morandi e l’impatto mediatico è completamente diverso. Sotto il video non sono mancano commenti di apprezzamento e supporto verso il giovane artista. Tanti anche i meme che hanno invaso in questi giorni i social. Della sua passione per questo genere ne eravamo già a conoscenza. Un annetto fa era diventato virale un video girato assieme al padre in cui ascoltavano la trap omaggiando artisti come Izi, Tedua e la Dark Polo. Adesso si è lanciato in questa nuova avventura professionale. Il prossimo passo potrebbe essere un feat con papà Gianni magari su una base trap.


 

Articoli su youtube Italia

Qui troverai tutti i nostri articoli dedicati alla community italiana di YouTube.

Ecco perché la 5° stella dei MATES è un Panda

JayDen è stato svelato e sarà il Dj-producer dei Mates utilizzando la maschera di un panda.

Ieri è stato svelato il nome della Quinta Stella sul canale ufficiale dei Mates ed il video ha raggiunto in fretta il milione di visualizzazioni ed il primo posto in tendenza, ma molti (se non tutti) ancora non hanno capito chi sia e quale sarà la sua funzione all’interno del gruppo.

La Quinta Stella sarà la mascotte e molto probabilmente il Dj-producer ufficiale dei Mates, non ha una vera identità poiché sotto la maschera da panda potranno esserci diversi personaggi come Klaus o Alberto Carrato cioè alcuni amici stretti dei Mates che sanno intrattenere e fare musica.

JayDen prende ispirazione da alcuni Dj americani come Marshmello e Deadmau5 che anche in Italia macinano milioni di visualizzazioni con i loro pezzi.Inoltre nel video di ieri è stata svelata anche la data del primo singolo che uscirà sul canale dei Mates (20-07-2018) dove si vedrà per la prima volta in azione la Mascotte-Dj.

Per chi non lo sapesse inoltre Mates è il nome di un Festival ed uno dei più grandi eventi di intrattenimento del Sud Italia, legati al mondo della musica sotto la bandiera dell’amicizia e grazie all’introduzione di JayDen magari i “nostri” Mates potrebbero partecipare come ospiti in un futuro non troppo lontano.La passione per questo genere di musica e di eventi dei 4 componenti del gruppo è risaputa, basta guardare i loro video per vedere a quanti eventi abbiano partecipato.

 


 

Articoli su youtube Italia

Qui troverai tutti i nostri articoli dedicati alla community italiana di YouTube.

Intervista alla youtuber Martina Finocchio

Articoli su youtube Italia

Qui troverai tutti i nostri articoli dedicati alla community italiana di YouTube.

#Lucrezia malata di leucemia chiede di incontrare Favij

Chi è Lucrezia?

Lucrezia è una ragazza di 15 anni, della provincia di Napoli, malata di leucemia ed il suo desiderio è poter incontrare il suo idolo Favij.

Le pagine social di TuberFan si sono occupate di lei pubblicando il suo VIDEO che ci ha inviato per messaggio in cui parla delle sua malattia iniziata 12 anni fa e dei problemi con la madre che la ha abbandonata fin da bambina.

L’hastag è diventato virale in pochissimo tempo, le pagine Facebook e instagram dello Youtuber Lorenzo Ostuni sono state invase dai Fan che spammavano #Lucrezia nella speranza di una sua risposta che ancora non è arrivata.

Continuano ad arrivarci messaggi sulla pagina Facebook, tantissimi i ragazzi che hanno preso a cuore la storia di Lucrezia e cercano di aiutarci.Anche alcuni Youtuber conosciuti hanno cercato di far arrivare il messaggio allo Youtuber.

Lucrezia in un altro video ha ringraziato tutti coloro che l’hanno aiutata.

Ci sarà questo incontro con Favij ?

 

Articoli su youtube Italia

Qui troverai tutti i nostri articoli dedicati alla community italiana di YouTube.