Il fenomeno del web è pronto a rispondere.

Il 28 Febbraio 2020 i media si sono enormemente sorpresi quando il trapper Bello Figo ha fatto pubblicato la canzone “Coronavirus“, singolo dedicato ovviamente al virus che ha causato un gigantesco attacco di psicosi in tutta Italia.

Il brano è stato oggetto di numerose critiche negative, perché dal testo non si capisce se il cantante voglia prendere in giro l’esasperazione della gente o se voglia solo approfittare della situazione per sfruttare un argomento attuale facendo ridere la gente.

Di certo nel caso dovesse essere anche solo la seconda opzione, dato che Bello Figo non ha chiarito la cosa, quest’ultima ha funzionato alla grande: il brano è finito primo tra le tendenze della musica il giorno dell’uscita ed ha totalizzato circa un milione e 400.000 visualizzazioni in due giorni.

Tuttavia, essendo la situazione italiana delicata, non sono di certo mancati gli attacchi fatti all’azione di Bello Figo. Durante lo show “Domenica Live” condotto da Barbara d’Urso, quest’ultima ha parlato del successo del trapper proprio davanti ad Alessandra Mussolini.

Alessandra Mussolini ha avuto un grosso diverbio con Bello Figo, avendo litigato con lui in televisione a causa sempre di un suo famosissimo singolo, ovvero “Non Pago Affitto“, il quale tratta l’argomento degli immigrati in Italia (ovviamente in modo estremamente parodistico).

Non c’è da stupirsi quindi che il personaggio politico abbia cominciato a criticare a prescindere il cantante ed rimasta interdetta appena ha saputo che quest’ultimo ha trattato del coronavirus, dichiarandosi fortemente contraria alla canzone sia prima che dopo l’ascolto di quest’ultimo.

Barbara d’Urso ha difeso Bello Figo, definendolo un bravo ragazzo anche molto fragile, ma Alessandra Mussolini ha risposto dicendo che per la conduttrice tutti i personaggi trattati sono sempre fragili.

In ogni caso Bello Figo non è rimasto a guardare, rispondendo sul suo account Instagram alle parole della Mussolini in maniera semplice:

“Io sono il primo nero a fare un milione in due giorni in Italia. Fan***o ai maschi, fan***o alle f**e e fan***o a tutte le mie ex. Sono stato il primo a farlo e questo è innegabile.”

A quanto pare il trapper pensa che per rispondere alle critiche basta semplicemente sbattere in faccia il suo successo di ascolti, tuttavia le cose non finiscono qui: Bello Figo sarà ospite in televisione nel giorno 8 marzo e si dice che sia proprio per avere un confronto dal vivo con Alessandra Mussolini. Un’altra litigata in arrivo? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Condividi.

Lascia un commento