Dopo aver minacciato di denunciare lo youtuber Social Boom per diffamazione (l’accusa fatta da quest’ultimo è la pedofilia, di certo non una cosa leggera), Bello Figo ha confermato pubblicamente che sabato lui e la webstar andranno in tribunale per decidere definitivamente il finale di questa storia.

Social Boom ha immediatamente commentato la notizia attraverso una minaccia:

“Quando sabato andrò in tribunale e caccerò fuori tutte quante le prove, ovvero gli screen di tutte le ragazze di 14-15 anni (se non di meno addirittura), vedremo la corte a chi darà ragione.”

Se lo youtuber possedesse davvero le prove che indicano che Bello Figo ha relazioni con ragazze dall’età minore di 14 anni (perché dai 14 in poi non è reato secondo la legge italiana), allora scoppierebbero altri guai.

C’è tuttavia una cosa da precisare: una questione così delicata come un’udienza in tribunale è stata trattata da Social Boom in maniera del tutto leggera pubblicamente, nonostante il suo video sulla questione è davvero incriminabile per diffamazione. C’è quindi anche la sensazione che tutto ciò sia un semplice accordo tra i due per una messinscena.

Update: Secondo le dichiarazioni di entrambi, Bello Figo ha vinto la causa in tribunale (trovate tutti i dettagli in questo articolo).

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Condividi.

Lascia un commento