Capo Plaza aggredisce un fan e spiega il perché

Capo Plaza rissa

Ecco il motivo di questa controversa azione.

In pochissimo tempo un video che riprende Luca d’Orso (in arte Capo Plaza) è diventato virale. Questo video mostra il celebre rapper picchiare insieme al suo staff una persona in un locale in maniera abbastanza pesante (nel video per esempio si vede una sedia che viene lanciata).

Sono arrivati diversi commenti negativi sulle azioni del cantante, soprattutto dopo che si è diffusa la voce che il ragazzo aggredito avesse solo chiesto una foto, ma Luca d’Orso non è rimasto a guardare ed ha immediatamente espresso la sua versione dell’accaduto:

Mi state chiedendo in tanti come sto, perché è iniziata a girare la notizia. Voglio spiegare in prima persona e non voglio che qualcuno inizi a dire bugie su quello che è successo. Ieri in Sardegna una persona si è avvicinata per chiedermi una foto ed io gli ho risposto che l’avrei fatta dopo. Alla mia risposta ha iniziato ad offendere me ed il mio staff per poi alzare la mano su un membro del mio team. Senza volerlo siamo stati tutti coinvolti nella rissa ed è andata come è andata.

Non sono una persona violenta, non prenderei mai l’iniziativa di alzare le mani su qualcuno e chi mi conosce lo sa. Alla fine non m’importa cosa penseranno gli altri, so chi sono e non ascolterò le voci. Il luogo dove sono nato per fortuna mi ha insegnato a difendermi quando qualcuno vuole fare l’arrogante ed anche per questo sarò per sempre grato a Salerno.

Mi fa schifo la violenza, ma mi fa schifo ancora di più chi senza alcun motivo aggredisca me ed i miei amici. Non parlerò più dell’accaduto, ma ricordate che gli artisti sono persone, non manichini e né scimmie da intrattenimento. Nulla è più importante del rispetto.”

A quanto pare le azioni di Luca d’Orso sono dovute alla legittima difesa, anche se dopo le sue dichiarazioni qualcun altro lo ha criticato per aver lottato in tanti contro una sola persona nonostante sia stata una reazione a catena. E voi invece da che parte state?

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *