Vittoria competizione Google
1° posto competizione Startup Weekend Parma Techstars – Powered by Google for Entrepreneur (12/02/2017)

Tuberfan è l’incubatore online per Influencer ideato da Pierpaolo Manzi. E’ stata la #1 piattaforma al mondo ad accorciare le distanze tra creator e fan permettendo il confronto diretto online in modalità one to one, i follower in aggiunta possono acquistare sulla piattaforma una video dedica personalizzata del proprio idolo. Ed oggi permette ai creator di connettersi anche con le migliori aziende italiane e non.

Il CEO & Fonder Pierpaolo Manzi è un giovane innovatore laureato all’università Lumsa di Roma in Marketing e Comunicazione e poi ha conseguito un  master alla Business School di Parma de Il Sole 24 Ore in Marketing & Management. Prima di Tuberfan ha fondato 2 startup di VR che gli hanno permesso di collaborare con grandi aziende come BNP Paribas e Procter & Gamble.

 

 

Pierpaolo Manzi sulla rivista Millionaire

Mission: Costruire rapporti significativi tra Influencer, Brand e Fan.

Vision: Diventare la piattaforma di riferimento che accorcia le distanze tra gli utenti social e le aziende.

Valori: Sicurezza, trasparenza e integrità. Offrire un servizio con elevati standard qualitativi ed una user experience impeccabile per i creator registrati.

Tv e giornali hanno spesso parlato di TuberFan. La nota rivista di business Millionaire ci ha descritti come startup rivoluzionaria, ed è questo il nostro obiettivo. Connettere a 360° gli influencer e i creator con il mondo esterno, quindi con fan e aziende, come nessuno ha fatto mai.

Nel 2019 a Tuberfan si è unita la forza dei due fondatori di Advertage Srl, Gianluigi e Antonio, un agenzia di comunicazione che opera in tutta Italia con esperienza decennale nel digital marketing.

Nel 2020 è stata integrata a Tuberfan la piattaforma InfluBusiness che con l’aiuto dell’AI permette alle aziende di connettersi con gli Influencer in maniera semplice e diretta.