Chiara Ferragni – Unposted esce su Amazon Prime Video!

Chiara Ferragni Prime Video

La data di uscita è stata finalmente svelata.

Chiara Ferragni è l’influencer più importante e famosa di tutta Italia e non c’è da stupirsi che il documentario su di lei, intitolato “Chiara Ferragni – Unposted“, sia stato uno straordinario successo al box office, risultando l’evento speciale più visto degli ultimi anni al cinema in Italia, nonostante la critica lo abbia massacrato.

Dopo l’uscita nelle sale cinematografiche è il momento che il film sulla star del web torni effettivamente nel web, dato che il lungometraggio sarà per diverso tempo un’esclusiva di Amazon Prime Video… e la data è stata rivelata!

Il documentario approderà sulla piattaforma il 29 novembre, dopodiché verrà trasmesso in televisione l’anno prossimo (in questo caso la data è ancora sconosciuta). Si prevede che le visualizzazioni saranno tra le più alte del sito streaming, ottenendo forse un dato ancora più soddisfacente degli spettatori al cinema! Di certo poco per scoprirlo.

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube e degli influencer che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *