E per una cosa parecchio grave.

Chris Laway, youtuber avente un canale da 16.600 iscritti e soprattutto manager della webstar Manny Fresh (avente a sua volta un canale da 230.000 iscritti), ha pubblicato delle video-storie su Instagram dove si è messo ad insultare Mirko Alessandrini (in arte CiccioGamer89), celebre gamer avente un canale da 2 milioni e 950.000 iscritti, in maniera del tutto casuale. Le parole riportate da lui infatti sono esattamente queste:

“CiccioGamer ciccione di me**a bas****o, l’elastico del ca**o.”

La famosa webstar non ha risposto a Chris Laway… o almeno è questo quello che si sapeva fino a quando la webstar Social Boom, celebre youtuber che si occupa di gossip ed avente un canale da 338.000 iscritti, non ha riportato la notizia degli insulti del manager di Manny Fresh. Nel servizio Social Boom ha anche pubblicato la risposta di Mirko Alessandrini mandata in privato a Chris Laway, affermando che quest’ultimo l’abbia poi eliminata poco dopo averla pubblicata in un’ulteriore storia su Instagram.

Chris Laway CiccioGamer89
(Lo screen della conversazione riportato da Social Boom)

A quanto pare il famoso gamer non l’ha presa molto bene ed ha addirittura minacciato di denunce Chris Laway per i suoi continui insulti irrispettosi… ma inaspettatamente lo youtuber ha commentato sotto il video di Social Boom, rivelato che lo screen riportato da quest’ultimo è falso! Questo è il commento da lui rilasciato:

Vorrei solo dire che io non ho mai risposto a nessun messaggio , e se proprio dovessi denunciare qualcuno è il proprietario di questo canale che si è inventato la mia risposta. In questi casi non dare peso al bullismo è l’arma più forte. Portate rispetto alle persone e basta con questi video che creano e alimentano odio.
Se le parole di Mirko Alessandrini sono esatte, l’accusa nei confronti di Social Boom è grave: lo youtuber, che ha spesso affermato di riuscire a raccogliere fonti vere e sicure, avrebbe creato una prova falsa per guadagnare visualizzazioni in più. Se Mirko Alessandrini decidesse davvero di denunciare la webstar ci sarebbero sicuramente dei grandi problemi per quest’ultima.
Update: Chris Laway è tornato all’attacco e stavolta Mirko Alessandrini ha risposto davvero.

Condividi.

Lascia un commento