Mirko Alessandrini, in arte CiccioGamer89, ha ultimamente spiegato quello che lui ritiene il problema principale che può creargli difficoltà per quanto riguarda la partecipazione ai successivi tornei di Fortnite:

Non so a chi posso chiedere di formare un trio, perché purtroppo io provo a giocare in modalità trio con Checco e Jure, ma non va bene. Io ipotizzo, con tutto l’amore del mondo, che il problema sia Jure.

Non credo che Jure sia un giocatore adatto all’arena, tutto qua. Forse potrei provare a giocare con Soul, ma non so se nemmeno lui possa essere adatto all’arena. Per me neanche Checco sarebbe da arena, nel senso che secondo me gli manca il cervello, perché sapete che in Edit è più bravo di me.

Si dovrebbe provare con Soul e Checco e vedere se si porta un risultato in più, perché con Jure non ce la possiamo fare. Almeno secondo me questo è il problema, poi magari scopriamo che in realtà il problema sono io.”

A quanto pare per il celebre gamer la più grande difficoltà è trovare dei membri che possano essere all’altezza delle sue abilità da giocatore. Voi siete d’accordo con la sua ipotesi o pensate che il problema sia un altro?

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Condividi.

Lascia un commento