CiccioGamer89 risponde agli insulti di Chris Laway

Chris Laway CiccioGamer89

Quest’ultimo non sta facendo di certo una bella figura…

Diverso tempo fa Chris Laway aveva mandato degli improvvisi ed inspiegabili insulti a Mirko Alessandrini (in arte CiccioGamer89) e la faccenda è anche rischiata di finire con una denuncia fatta allo youtuber Social Boom (trovate tutti i dettagli in questo articolo).

Mirko Alessandrini non aveva ancora risposto al manager di Manny Fresh, fino a quando delle persone non hanno chiesto al gamer durante una diretta se lui sarebbe disposto a fare pace. Lo youtuber ha risposto dicendo che lui non deve fare pace con nessuno, dato che l’obiettivo di Chris Laway per lui è fare apposta flame per cercare altra visibilità.

In seguito a queste dichiarazioni Chris Laway ha scritto dei commenti provocatori durante la diretta e la webstar come risposta lo ha immediatamente bloccato sul suo canale.

Dopo che Chris Laway è stato bloccato, quest’ultimo ha dichiarato che stava per donare 100 euro a Mirko Alessandrini durante la diretta in segno di pace, ma di non aver potuto proprio per essere stato bloccato ed accusando di conseguenza il gamer di essere stato irrispettoso nei suoi confronti.

Inutile dire che tutto ciò non è altro che una mossa di marketing fatta dal manager per attirare su di sé altri spettatori, dato che lui non avrebbe mai donato una tale somma a Mirko Alessandrini e fare la vittima per essere stato da bloccato da qualcuno dopo aver ripetutamente bloccato quest’ultimo non è di certo una mossa intelligente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *