Dario Moccia aggiorna sui suoi nuovi video

Dario Moccia Pokemon

I fan saranno molto contenti.

Dario Moccia, celebre youtuber avente un canale da circa 270.000 iscritti riguardante la cultura nerd, ha parlato di nuovi aggiornamenti per quanto riguarda i suoi lavori successivi che verranno pubblicati presto:

Vi informo che ho finalmente finito il copione del video sulle carte Pokemon che si chiamerà “La Storia delle Carte Pokemon – Un Fantastico Viaggio”. Inizierò a girare martedì perché lunedì devo girare già 3 video nuovi per VVVVID, perché stiamo iniziando a fare la nuova stagione di “Perché Dovrei Guardarlo”.

I 3 video saranno formati da uno su “Kill La Kill”, uno su “Promised Neverland” e su “Demon Slayer”, quindi vi informerò anche dell’uscita di quelli. Il video su YouTube verrà lungo circa 45 minuti e sono 12 pagine da girare e da montare.”

Le novità che Dario Moccia sta per rilasciare sono quindi molto succose e non vediamo l’ora di dar loro un’occhiata. Anche voi siete in fremente attesa per i nuovi contenuti della celebre webstar?

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *