DarkAndross è tornato con i video classici!

DarkAndross ritorno

Una cosa decisamente molto gradita dagli appassionati.

Era da un po’ di tempo che Andrea Guagnini, in arte DarkAndross, non tornava con un video tradizionale: negli ultimi mesi infatti il suo canale si è basato soprattutto sulle live che sono state e continuano ad essere molto apprezzate dal pubblico. Come lui aveva già anticipato nell’intervista che gli abbiamo fatto una settimana fa (e che potete leggere cliccando qui) il ritorno dei video editati aventi come soggetto le sue passioni sarebbero tornati presto… e quale modo migliore per iniziare tutto ciò se non parlando dell’ultimo trailer di “Avengers: Endgame“?

Vale la pena di vedere la reaction per due motivi: il primo è la simpatia di Andrea unita alle sue argomentazioni sempre ben approfondite. La seconda è l’impatto grafico estremamente originale: il trailer del film che si contrappone alla ripresa realizzata dal celebre youtuber è montato in modo da sembrare un televisore e ciò rende il video visivamente diverso e piacevole rispetto ad altri dello stesso genere.

Pur essendo semplicemente una reaction, il fatto che Andrea Guagnini torni a realizzare video tradizionali non può che fare piacere, dato che spesso i discorsi che lo youtuber fa sono sempre interessanti e gradevoli da ascoltare insieme alla cura messa nel montaggio e nelle musiche. Siamo quindi pronti a ricevere da lui altre croccanti novità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *