Due figli di Michael Jackson aprono un canale su YouTube!

Prince Jackson YouTube

Questa cosa ha sorpreso molte persone.

Prince Michael Jackson II, conosciuto come Blanket, è il terzo figlio del famoso cantante Michael Jackson. Attualmente ha 17 anni e raramente appare in pubblico perché ha scelto di stare spesso lontano dai riflettori a differenza degli altri figli della celebre star ormai deceduta, ma a quanto pare d’ora in poi non sarà più così, perché Prince ha deciso di aprire un canale su YouTube!

Il canale, avente il nome Life On 2, esiste già da tre anni ed ogni tanto veniva utilizzato per caricare video riguardanti i giri in moto. Tuttavia Blanket, insieme al fratello maggiore Prince Michael Jackson e al cugino e tutore T.J. Jackson, ha deciso di utilizzare il canale come punto fisso per realizzare recensioni di film ed il primo video riguarda “Avengers: Endgame“!

Prince inoltre ha anche fatto delle dichiarazioni riguardante il video:

“Siamo entusiasti di annunciare che abbiamo aperto un canale di recensioni di film. Sappiamo che questo è un primo grezzo video ma vogliamo portarvi in questo viaggio con noi mentre miglioriamo e sviluppiamo lo show.

Riuscirà il gruppo a fare diversi video di qualità e a diventare anche delle webstar? Non ci resta che aspettare i loro prossimi lavori per vedere come il tutto si svilupperà.

Commenti