Una notizia orribile ed inaspettata.

Cry Lipso aveva 21 anni quando è successa questa tragedia: il rapper era stato ospitato in un appartamento di Pistoia da due amici, per poi essere ritrovato da questi ultimi immobile sul letto, senza che l’ambulanza chiamata potesse fare più nulla.

Non è stato ancora confermato il motivo per cui il giovane artista sia morto, ma la causa più probabile secondo i medici e gli amici è che si tratti di overdose. Ci vogliono tuttavia ancora altri accertamenti e per questo non sono ancora stati fatti i funerali.

Cry Lipso faceva parte del duo Benz Boyz, che formava con Duccio Buonocuore (in arte Documentiprego). L’amico ha rilasciato questo commento sulla morte del suo partner musicale:

“Ragazzi non venite tutti da me a chiedere come, cosa e perché è successo. E soprattutto non ora. Con calma ci sarà tempo di parlarne. Pietro era un ragazzo d’oro, chi lo conosce lo sa e non avrebbe mai il coraggio di negarlo.

Una fine così è ingiusta. So che la gente sarà pronta a puntare il dito per accusare lo stile di vita che conduceva ma certe volte è giusto chiedersi il perché qualcuno arriva a fare certe cose. Ho perso un pezzo di cuore ma lo sentirò sempre a vegliare su di me.”

Tutti i fan del rapper, scossi enormemente da una notizia improvvisa grave come questa, stanno mandando messaggi di condoglianze e di supporto alla famiglia. L’ultimo brano pubblicato da Cry Lipso è stato “Stasera Muoio“, rilasciato sul suo canale YouTube pochi giorni prima della sua tragica fine.

Condividi.

Lascia un commento