La webstar ha finalmente detto la sua.

Damiano Coccia (in arte Er Faina), vlogger avente un canale su YouTube di circa 89.000 iscritti ed una pagina Facebook con più di un milione di follower, parteciperà al programma “Temptation Island” insieme alla sua fidanzata Sharon Marci.

A causa di questa decisione, la webstar è stata accusata di ipocrisia da moltissime persone (trovate tutti i dettagli in questo articolo), poiché attraverso moltissimi video Damiano Coccia aveva ripetutamente attaccato il programma definendolo una gigantesca falsità.

Dopo tantissime critiche, lo youtuber non aveva ancora spiegato il perché avesse partecipato al programma fino all’uscita di una clip pubblicitaria in cui finalmente risponde a tale quesito:

Veniamo a “Temptation Island”, un programma che ho sempre ammirato ma che allo stesso tempo ho sempre criticato per alcuni comportamenti dei partecipanti. Vogliamo dimostrare che se c’è l’amore è vero non può succedere niente.”

La motivazione di Damiano Coccia ha tuttavia peggiorato le cose sui social, perché adesso lo youtuber non è accusato dalle persone solo di essere ipocrita, ma anche di essere un bugiardo, dato che lui nei video non ha mai parlato bene del programma e lo ha sempre criticato in ogni elemento.

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

 

Condividi.

Lascia un commento