Esplosione durante la live di CiccioGamer89 su Fortnite

CiccioGamer89 fortnite

E non ci riferiamo ad un effetto sonoro del videogioco….

Durante una delle sue ultime live su Twitch, il celebre gamer Mirko Alessandrini (in arte CiccioGamer89), stava giocando a Fortnite quando tutto ad un tratto ha sentito un esplosione proveniente fuori casa sua.

Il rumore dell’esplosione è stato talmente forte che il famoso youtuber ha creduto che qualcuno stesse cercando di entrare nella sua abitazione con metodi estremi e questo pensiero non ci stupisce: ricordiamo che un ladro cercò di entrare in casa sua sempre mentre stava registrando anni fa.

Dopo aver controllato Mirko Alessandrini ha immediatamente chiamato sua madre per vedere se fosse tutto a posto e capire cosa è successo: a quanto pare qualcuno ha cercato di entrare in un edificio del quartiere di Mirko con un esplosivo per rubare qualcosa probabilmente.

Lo spavento è stato trattato con ironia da diversi fan che hanno inteso che il povero Mirko è perseguitato durante le live, ma non si può evitare di capire lo spavento che ha preso, dato che il rumore dell’esplosione è stato così potente da sentirsi in diretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *