Favij apre un secondo canale e batte un altro record!

Favij nuovo canale

La grande webstar ha raggiunto un altro primato.

Lorenzo Ostuni (in arte Favij) è il gamer più seguito di tutta YouTube Italia. Il suo canale infatti ha raggiunto 5 milioni e 300.000 iscritti ed è un primato che ancora oggi non è stato mai raggiunto da qualunque altro youtuber in generale

Ieri sera la celebre webstar ha realizzato una live di dieci ore dove ha fatto un importante annuncio: proprio durante la diretta infatti Lorenzo ha deciso definitivamente di aprire un nuovo canale sulla piattaforma!

Il canale si intitola “Jivaf” (praticamente è il suo nome d’arte al contrario) in cui, a detta di Lorenzo, ci saranno dei contenuti completamente nuovi senza però aver ancora specificato nulla in particolare.

Sta di fatto che appena Lorenzo ha aperto il canale, quest’ultimo ha superato i 100.000 iscritti in circa 5 ore! Questa cosa è un record incredibile su YouTube Italia, perché nessun canale aveva raggiunto questo traguardo in così poco tempo.

Attualmente gli iscritti del nuovo canale sono arrivati a circa 180.000 e continuano ad aumentare in maniera enormemente spedita. Ancora una volta Lorenzo Ostuni ha ottenuto un primato su YouTube Italia, ma quale sarà la sua prossima mossa con questo suo nuovo canale? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

 

Per rimanere aggiornato su tutti gli articoli e tutte le interviste che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *