E la cosa non è stata presa molto bene.

È arrivata ieri la notizia direttamente dal canale YouTube italiano della Disney: i gamer Lorenzo Ostuni (in arte Favij) e Sabrina Cereseto (in arte LaSabri) hanno avuto dei ruoli minori nel film d’animazione “Ralph Spacca Internet” che uscirà nelle sale il 1 Gennaio.

Favij LaSabri Ralph Spacca Internet
(Locandina del nuovo classico Disney)

L’azione della casa di produzione è sicuramente una mossa di marketing fatta per attirare pubblico più giovane ed ovviamente sono piovute tantissime critiche per aver scelto ancora una volta delle persone che non fanno del doppiaggio il loro mestiere, seppur avendo delle parti molto piccole.

Bisogna ricordare che i due erano già stati chiamati per doppiare in dei film d’animazione: Lorenzo Ostuni ha infatti avuto un ruolo secondario per la pellicola “Ratchet & Clank”, in cui ha inaspettatamente realizzato una buona performance, e Sabrina Cesereto ha avuto una comparsa in “LEGO Ninjago – Il Film”, in cui stata decisamente mediocre.

Favij LaSabri Ralph Spaccatutto
(Lorenzo Ostuni e Sabrina Cesereto mentre doppiano)

C’è quindi il bicchiere mezzo pieno: da un lato la buona speranza che Lorenzo tiri fuori ancora una volta un buon lavoro e dall’altro la paura che Sabrina non lasci alle nostre orecchie un buon ricordo. Riusciranno a stupirci? Lo scopriremo solo vedendo il film.

Condividi.

Lascia un commento