Favij interrompe gli abbonamenti e spiega il perché

Favij abbonati

Il motivo è sicuramente valido.

Lorenzo Ostuni (in arte Favij) è la webstar più seguita di YouTube Italia: il suo canale conta infatti più di 5 milioni di iscritti e non stupisce che tra questi ci siano anche persone che facciano l’abbonamento.

Tuttavia il celebre gamer ha temporaneamente sospeso gli abbonamenti ed ha comunicato la cosa attraverso un annuncio in cui spiega anche il motivo:

Volevo avvisare coloro che erano abbonati al canale che l’abbonamento è stato restituito e attualmente tutti gli abbonati sono in pausa perché mi sto riorganizzando per capire le nuove features che possiamo portare! E dovranno essere leggendarie. See you soon.”

A quando pare Lorenzo Ostuni vuole temporaneamente evitare di crearsi nuovi abbonati fino a quando non rilascerà dei contenuti di cui varrà la pena buttarci un occhio. Non ci resta che attendere per scoprire le sue nuove idee!

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *