I suoi iscritti sono rimasti sorpresi.

Nelle ultime settimane Lorenzo Ostuni, in arte Favij, è andato in Giappone ed ha postato un sacco di video-storia su Instagram a riguardo. Per questo motivo molti fan erano ansiosi di aspettare il suo vlog nel canale principale che racchiude tutte le riprese realizzate durante la vacanza… ma c’è un colpo di scena. L’85% del video è formato dalle stesse identiche video-storia di Instagram senza quasi niente di esclusivo.

Lorenzo Ostuni ha deciso di spiegare il perché ha agito in questa maniera:

Un sacco di tempo è passato dall’ultima volta in cui ho registrato un vlog sulle mie vacanze ed ogni volta che lo faccio dopo tanto tempo mi sembra molto strano, come se non l’avessi mai fatto prima. Sono andato in Giappone a fare un viaggio molto particolare, perché c’ero già stato due volte ed entrambe le volte c’ero stato 3 settimane… però quelle volte lì sono stato solo o a Tokyo o a Kyoto, quindi sempre una sola città.

Stavolta invece sono andato in giro per tutto il Giappone, o almeno per un sacco di luoghi di esso, perché volevo vedere com’era il Giappone in generale. Questo viaggio è stato il più bello della mia vita e secondo me non potrà mai essere battuto. Ho staccato completamente la testa da YouTube e non guardavo nemmeno più come stavano andando i miei video, mi sono tolto temporaneamente da tutto il mondo del vlog.

Proprio per questo motivo avete visto quasi tutte storie su questo video e poche registrazioni fatte con la videocamera, perché ho voluto vivere il Giappone senza alcuna distrazione lavorativa ed ha funzionato perché l’ho vissuto proprio al 100%. Quello che avete visto è stato realmente poco di quello che è stato il viaggio, scusatemi ma ne avevo bisogno.

In pratica Lorenzo Ostuni ha affermato di aver voluto avere semplicemente un momento di totale relax senza il suo lavoro che condizionasse quest’ultimo e la cosa ci sta assolutamente dato che si tratta di un essere umano.

Condividi.

Lascia un commento