Favij si lamenta dei commenti dei suoi iscritti

Favij si lamenta dei commenti

E la cosa non può che essere assolutamente compresa.

Su YouTube c’è una strana moda ultimamente: diverse persone lasciano dei commenti in cui concludono la fine di ogni frase con il simbolo “👇”. Questo dito indica il tasto del numero dei “mi piace”. I commenti infatti spesso dicono qualcosa come “Questo è il numero delle persone che amano il video” ed il numero dei “mi piace” che riceverà il commento dovrebbe corrispondere al numero indicato dalla persona che ha scritto appunto il commento.

Essendo Lorenzo Ostuni, in arte Favij, lo youtuber italiano con più iscritti in assoluto (circa 5 milioni e 100.000) è in automatico la webstar che riceve più commenti di questo tipo. Dopo diversi gameplay e vlog realizzati, Lorenzo ha deciso di fare un video in cui critica estremamente questa nuova moda. Secondo Lorenzo Ostuni i commenti dovrebbero servire a dibattere sui video ed è frustrante per un creatore di contenuti ricevere tanti commenti infantili e senza senso che spesso non hanno niente a che fare con il video caricato.

Nel video (di cui il titolo è formato solamente dal simbolo “👇” ripetuto molte volte) Lorenzo Ostuni inoltre legge diversi commenti di questo genere sfottendoli ironicamente ed evidenziando quanto siano ridicoli. Non si può certo dire che le critiche del celebre gamer siano infondate e se la cosa può risultare altamente fastidiosa per chi cerca di capire se il pubblico continua ad apprezzare i contenuti portati sul canale ciò è assolutamente comprensibile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *