Federico Frusciante si candida al consiglio comunale!

Buongiorno Livorno Federico Frusciante

Il celebre youtuber si batte per la sua città.

Il partito “Buongiorno Livorno” nasce a novembre del 2013 come associazione politica indipendente dai partiti tradizionali; essa è fortemente legata ai valori della sinistra e costruisce le sue politiche attraverso il confronto con la cittadinanza, partendo dalle esigenze territoriali e puntando a coinvolgere i cittadini nelle sue proposte concrete d’intervento.

Considerando quanto Federico Frusciante ami la sua città e sia molto informato sulla politica, non sorprende il fatto che lui abbia voluto far parte di questo partito. Il partito è diviso in gruppi e lui fa parte della sezione “Cultura e Sport“, essendo un sostenitore delle videoteche ed un grande esperto di cinema (il suo canale conta circa 36.000 iscritti ed è uno dei più apprezzati su YouTube Italia).

Buongiorno Livorno
(Immagine pubblicitaria sulla candidatura di Federico Frusciante)

Questa è la seconda volta che Federico Frusciante si candida e l’ultima volta c’è mancato poco affinché il partito “Buongiorno Livorno” vincesse. Ce la faranno questa volta? Non ci resta che attendere ed augurare buona fortuna ai sostenitori di questa città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *