Fedez e Luis Sal a breve al Celebrity Hunted

Luis sal celebrity hunted

Caccia alle due star del web su Prime Video.

Prime Video ha lanciato un nuovo reality prodotto da EndemolShine Italia dove alcune star del web e della Tv dovranno scappare da un team di cacciatori esperti. Oltre al cantante Fedez e lo youtuber Luis Sal ci sarà anche il calciatore Francesco Totti, il presentatore Costantino Della Gherardesca e l’attrice Diana Del Bufalo.

Celebrity Hunted sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video nella primavera 2020 e le star dovranno mantenere l’anonimato per circa 14 giorni . A dar loro la caccia ci saranno alcuni tra gli analisti e più noti investigatori professionisti, esperti di cyber security provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. Gli hunter potranno utilizzare solo mezzi legali per rintracciare le celebrità come ad esempio telecamere di video sorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e avranno libertà nella richiesta di informazioni.

Questo format di reality è trasmesso nel Regno Unito su Channel 4 dove è in onda dal 2015 e poi dal 2017 è andata in onda la versione con personaggi famosi.

Commenti