Fishball non è un trans: la conferma ufficiale!

Fishball non è un trans

Dopo tanto tempo è arrivata la smentita.

Molti mesi fa la rapper Felisja Piana (in arte Fishball) aveva dichiarato di essere nata uomo e di aver poi cambiato sesso, creando molto scalpore tra i fan della webstar (trovate tutti i dettagli in questo articolo).

A quanto pare però tutte le dichiarazioni rilasciate dalla cantante si sono successivamente rivelate false, perché Felisja, dopo tantissimo tempo, ha scritto queste parole nei social spiegando il perché abbia mentito:

Non sono un trans e non ho mai cambiato sesso. L’unico motivo per cui ho trollato e continuo a trollare è che il 70%  delle persone che mi insultano hanno un quoziente intellettivo pari a quello di una pianta grassa.

Dato che gli hater dicevano un mucchio di ca**ate sul mio conto, un giorno ho deciso di inventarmi delle cose assurde per ridere della gente ritardata (e quello che ho detto non è un insulto ai ritardati, assolutamente).”

A quanto pare le dichiarazioni che hanno sconvolto i social ed il mondo dei rapper non sono state altro che uno scherzo da parte di Felisja Piana realizzato per vendicarsi degli hater. Voi che ne pensate della sua azione?

1
Commenti