Gabriele Vagnato arrestato o troll: l’appello della mamma

Gabriele Vagnato arrestato

Lo youtuber Gabriele Vagnato è stato fermato e trattenuto dalle forze dell’ordine.

Gabriele Vagnato è uno youtuber molto giovane cresciuto a Catanzaro ed ha un canale Youtube che conta oltre 300 mila iscritti. E’ conosciuto principalmente per le sue gag comiche in cui parla della sua vita e quella dei suoi coetanei. Il 1 ottobre la mamma di Gabriele Vagnato ha pubblicato sul profilo un video che sta facendo molto discutere in cui mostra un foglio dicendo che il figlio è stato arrestato ingiustamente e che gli ha chiesto di avvisare tutti i suoi fan che sta bene nonostante sia molto spaventato.

Le parole della Signora Luana, la mamma di Gabriele:

Spero che quest’incubo finisca, anche se ci vorrá tempo la verità verrà fuori…grazie a chi ci sta accanto…baci. – continua dicendo – Ieri Gabriele è stato fermato dalle forze dell’ordine ed è stata limitata la sua libertà cosi come si evince da questo verbale.

Anche oggi la Signora Luana ha continuato a pubblicare storie in cui rassicurava i Fan e li ringraziava per il supporto e dei tanti messaggi. Ma in tanti nei commenti dei suoi video affermano che questa sia solo una trovata pubblicitaria di Gabriele per creare Hype al suo profilo instagram poichè il foglio che viene mostrato nel primo video non è per arresto ma è una semplice denuncia per smarrimento del portafogli.

Immagine del video che mostra il foglio  rilasciato dalle forze dell’ordine:

GABRIELE VAGNATO ARRESTATO

 

Non ci resta che aspettare per conoscere la verità sperando che lo youtuber Gabriele Vagnato stia bene.

Commenti