L’attacco di Rondo Sosa è pesante.

Ultimamente il rapper Gallagher è costantemente preso di mira dal rapper Rondo Sosa. Quest’ultimo infatti aveva già colpito in faccia Gallagher dopo averlo incontrato per strada, scatenando una rissa che è finita subito e senza ferite… ma adesso ha fatto qualcosa di ancora più sconvolgente.

Rondo Sosa ha infatti diffuso sul suo account Instagram un video in cui riprende un tredicenne di colore, il quale dice di essere stato picchiato da Gallagher e di essere stato chiamato da lui “negro di me**a” dopo che il ragazzino si era avvicinato al rapper per insultarlo.

Questa azione tuttavia si è ritorta contro Rondo Sosa, perché quest’ultimo è stato terribilmente criticato da tante persone sui social, le quali hanno notato che durante il video sembrava che fosse proprio il rapper ad esortare il tredicenne nell’utilizzare gli argomenti giusti.

Per diversa gente è una vergogna che Rondo Sosa abbia strumentalizzato un minorenne per gettare fango su una persona e definirla violenta e razzista. Gallagher ha reagito a questa azione definendola “una mossa da codardi.”

Condividi.

Lascia un commento