Gallagher ha rubato la fidanzata a Traffik? La sua risposta

Traffik fidanzata

Il trapper accusato di un fatto sconvolgente.

Ultimamente il cantante Real Deal (in arte Ion) si è sfogato su vari aspetti che sono successi dietro le quinte nel mondo della musica e tra questi è finito anche Gabriele Magi (in arte Gallagher). Queste infatti sono state le parole del rapper nei confronti di quest’ultimo:

“Ti sei scopato le donne degli amici tuoi, per non parlare della ragazza di Traffik mentre lui stava in cella.”

Non è nuovo il fatto che Gabriele Magi si sia messo con delle ragazze che in precedenza erano state con Arturo Bruni (in arte Side), tra le quali Asia Valente con cui è fidanzato tutt’ora, ma la cosa è trattata da Real Deal come una vera e propria manipolazione e cattiveria da parte del trapper.

La cosa che però ha sconvolto è stata l’accusa di aver rubato la fidanzata a Gianmarco Fagà (in arte Traffik): è risaputo infatti quanto Gabriele Magi abbia dimostrato di essere legato al suo collega e di essere distrutto per il suo periodo in galera, per questo il fatto che lui abbia approfittato di stare con la sua fidanzata ha fatto scalpore.

Il celebre trapper ha risposto a queste dichiarazioni in maniera inaspettata. Le parole infatti sono state queste:

“Sto sentendo parlare tanto di queste calunnie. Io faccio il musicista e per quanto mi riguarda in questi due anni sono cambiato tanto. Sapete benissimo di me e mio fratello e quindi di certo non mi metto a tornare in strada per farvi contenti e né tanto meno mi metto a rispondere per farvi prendere due follower.

Se avete bisogno di follower ditemelo così vi mando due belle foto, dato che sono un bel tipo, e se avete qualche problema scrivetemi in privato e ci incontriamo tranquillamente da qualche parte.”

A quanto pare Gabriele Magi non ha voluto nemmeno smentire la faccenda, dando per scontato che una cosa del genere non può assolutamente essere presa sul serio. Voi invece che dite? Gli credete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *