Il giovane rapper sta battendo record su record con il nuovo singolo “I Love It”.

Kanye West e Lil Pump hanno unito le forze per il brano “I Love It” e sono da circa quattro giorni nella top 3 delle tendenze italiane raggiungendo le 50 milioni di visualizzazioni.Il testo non è esattamente da premio Nobel per la letteratura mentre il video è molto bello ed è stato girato da Spike Jonze.

Video “I Love It”

4 Curiosità su Lil Pump:

  1. Per sua scelta non si sà quasi nulla sulla sua infanzia e sulla sua adolescenza, il suo vero nome all’anagrafe dovrebbe essere Gazzy Garcia.
  2. Ai tempi del liceo ha iniziato a fare freestyle con Smokepurpp e con Rojas, produttore di XXXTentacion.
  3. Lil Pump ha solamente 18 anni ed è attualmente il rapper di maggior successo.E’ cresciuto ascoltando questi due artisti: Chief Keef e Lil B.
  4. E’ lui ad avere lanciato il tormentone ESKEDDIT nel mondo trap.

5 Curiosità su Kanye West:

  1. Durante la sua carriera ha finanziato due organizzazioni di volontariato e ha investito i suoi ricavi milionari in numerose iniziative imprenditoriali.
  2. Il suo blog KanyeUniverseCity.com, chiuso nel 2010, era una piazza virtuale in cui Kanye postava articoli su moda, architettura e arte contemporanea.
  3. E’ l’artista che ha venduto più brani e più dischi digitali.
  4. È una delle  star a rilasciare dichiarazioni a favore di Donald Trump.
  5. Si è sposato con Kim Kardashian, da cui ha avuto i figli North di 4 anni e Saint di 1 e mezzo.Il matrimonio milionario è stato celebrato tra Parigi e Firenze nel maggio 2014.

Condividi.

Lascia un commento