Ogni giorno rende sempre più vicino un grande traguardo.

Me Contro Te – Il Film: La Vendetta del Signor S“, la commedia fantascientifica con protagonisti le webstar Luigi Calania (in arte Luì) e Sofia Scalia (in arte Sofì), ha raggiunto  un risultato storico per gli youtuber al cinema ed anche adesso continuano a non demordere al botteghino (trovate qui i dati di Sabato se li avete persi).

Gli analisti erano sicuri che di Domenica il film dei Me Contro Te sarebbe tornato primo al box office… ma con grandissima sorpresa è stato il film di guerra “1917“, candidato a ben 10 premi oscar, a salire sul podio incassando ben 728.418 euro.

Tuttavia il film con protagonisti i celebri youtuber non si è arreso ed è finito al secondo posto, arrivando ad un risultato molto simile a quello del lungometraggio diretto da Sam Mandes: la cifra incassata è infatti di ben 713.976 euro! Con questi numeri il totale della commedia fantascientifica è arrivato a 8 milioni e 440.767 euro!

Superare la cifra degli 8 milioni di euro è una cosa che ultimamente è diventata davvero difficile per un film italiano, quindi arrivare ad un risultato del genere è un traguardo non da poco. Se la commedia fantascientifica continua così, potrebbe arrivare a dei risultati che lo lancerebbero in vette straordinarie, ma per questo è ancora presto e non ci resta che attendere. Nel frattempo il successo del film è per ora la cosa più inaspettata ed incredibile di quest’anno!

Condividi.

Lascia un commento