Continuano a fare strage!

Dopo che “Me Contro Te – Il Film: La Vendetta del Signor“, il lungometraggio con protagonisti le webstar Luigi Calania (in arte Luì) e Sofia Scalia (in arte Sofì), è diventato nel suo primo weekend il maggior incasso cinematografico italiano di sempre per un film con protagonisti degli youtuber (trovate tutti i dettagli in questo articolo), l’incredibile corsa al botteghino non accenna a fermarsi!

Si pensava che nei primi due giorni della settimana (specialmente il lunedì), il film sarebbe stato spodestato dalla cima della classifica perché i bambini vanno a scuola ed i genitori lavorano di più… ed invece no! Il lungometraggio in questi due giorni è di nuovo finito al primo posto, incassando 362.144 euro di lunedì e 355.837 euro di martedì, arrivando quindi ad oltre 700.000 euro e raggiungendo un totale di 6 milioni e 273.105 euro!

Ormai quindi è difficile arrestare queste due webstar, visto che anche nei primi giorni della settimana riescono a raggiungere delle cifre incredibili! Grazie a questi grandi risultati, “Me Contro Te – Il Film: La Vendetta del Signor S” continua ad essere il maggior incasso cinematografico per un film italiano uscito nel 2020 dopo “Tolo Tolo” di Checco Zalone. La prima settimana di programmazione non è ancora finita per giunta… e fino a dove si fermerà?

Condividi.

Lascia un commento