Le webstar hanno toccato anche questo tasto.

Gianluca Verri (in arte Raiden) e Maria Elisa Calvagna (in arte Midna) sono dei gamer molto celebri su YouTube (il loro canale infatti conta più di 565.000 iscritti) e sono molto attivi anche su Twitch.

In una delle loro ultime live, Gianluca Verri ha fortemente criticato il ruolo dell’hater, sottolineando il fatto che se qualcuno (come per esempio lui) può prendere le cose con estrema indifferenza, per altre persone invece le cose potrebbero avere un impatto decisamente più negativo.

Maria Elisa Calvagna invece si dimostra meno sorpresa rispetto al suo collega, il quale cerca spesso di capire quale sia il senso di tutto ciò anche se non c’è una risposta precisa. Durante il trattamento del soggetto i due non si risparmiano dalla loro classica ironia, però senza mai esagerare e prendendo sempre tutto molto sul serio, evidenziando un problema che purtroppo in rete è sempre diffuso.

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Condividi.

Lascia un commento