Per la prima volta arriva il sorpasso!

Me Contro Te – Il Film: La Vendetta Del Signor S“, lungometraggio diretto da Gianluca Leuzzi e con protagonisti gli youtuber Sofia Scalia (in arte Sofì) e Luigi Calania (in arte Luì), ha superato estremamente le aspettative al botteghino (trovate l’ultimo traguardo raggiunto in questo articolo) ed è rimasto primo in classifica tra gli incassi cinematografici italiani per la sua intera prima settimana di programmazione!

Adesso però per la prima volta la commedia fantascientifica per bambini ha dovuto lasciare la prima posizione per fare posto a “1917“, film di guerra diretto da Sam Mendes che ha ottenuto dieci nomination agli oscar ed ha vinto già numerosi premi cinematografici (tra cui il golden globe al miglior film drammatico), il quale ha incassato nel suo primo giorno ben 228.860 euro.

Questo sorpasso fa pensare che il film con le celebri webstar abbia incominciato la sua improvvisa calata? Assolutamente no! Il lungometraggio con Sofia Scalia e Luigi Calania è infatti finito al secondo posto incassando l’ottima cifra di 168.077 euro ed arrivando ad un totale di ben 6 milioni e 865.055 euro! Inoltre il weekend, nel quale i bambini non vanno a scuola, potrebbe essere determinante per tornare di nuovo primi al botteghino. A breve sapremo!

Condividi.

Lascia un commento