Non è rimasto colpito in positivo di certo.

Omar Palermo (in arte YouTubo Anche Io) è un vlogger avente un canale su YouTube da circa 293.000 iscritti, divenuto popolare a causa dei suoi video in cui mangia letteralmente più di un chilo di cibo, cosa che lui stesso ha sempre detto di non seguire come esempio.

Durante la sua ultima live, il gamer Francesco Marzano (in arte The Real Marzaa), avente un canale da 531.000 iscritti, ha casualmente dato un’occhiata ad un video del vlogger, senza però riuscire a fermarsi nel vederlo a causa dell’enorme shock nel guardare un uomo rimpinzarsi in un modo così esagerato.

Lo streamer è andato avanti per un bel po’ nel guardare stupito i video, come se si fosse quasi dimenticato di essere in live in certi punti, non credendo alle azioni compiute da Omar Palermo. Nonostante Francesco Marzano abbia trovato il vlogger simpatico e visibilmente intelligente, lui ha fortemente disapprovato i contenuti di quest’ultimo, esortandolo a  seguire un’alimentazione più corretta perché altrimenti in questo modo peggiorerà sempre di più.

Il gamer  non è il primo a dare questo consiglio e c’è molta paura per Omar Palermo, il quale ha dichiarato diversi mesi fa che non avrebbe fatto più video. C’è chi pensa che sia per i troppi commenti negativi, ma noi speriamo che sia una presa di coscienza fatta per cercare di stare meglio ed evitare di continuare a rovinarsi la salute, sperando tanto che la sua alimentazione enormemente pericolosa non sia continuata anche fuori dalla telecamera.

Condividi.

Lascia un commento