Il nuovo singolo di Ariana Grande fa intervenire YouTube

Ariana Grande YouTube

Stavolta per la piattaforma è un record mai visto prima.

Questo 30 novembre Ariana Grande ha caricato su YouTube il video musicale per il suo ultimo singolo intitolato “thank u, next”. La particolarità di questo video tuttavia è stata quella di decidere di caricarlo direttamente in live streaming. È la prima volta che si ricorre ad uno stratagemma simile per caricare un singolo… ed il successo è stato enorme.

Più di 800.000 utenti infatti si sono collegati alla live e soprattutto sono arrivati più di 500.000 commenti contemporaneamente, tanto da mandare in tilt YouTube per breve tempo facendo in modo che diversi commenti non siano stati pubblicati.

Il manager della nota piattaforma ha mandato un messaggio riguardo questa cosa:

“L’ultimo singolo di Ariana Grande è stato talmente bello che ha mandato in tilt internet (o almeno ha ritardato i commenti postati su YouTube per un po’). I commenti stanno arrivando nel video, sono solo in ritardo!”

Escludendo la diretta live che è stata un altro ennesimo record per YouTube, il video musicale “thank u, next” è arrivato a circa 88 milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo, finendo primo sulle tendenze (potete vederlo qui).

Tuberfan

Questo articolo è stato scritto e curato da Andrea Barone!

TuberFan è la prima piattaforma al mondo di eventi virtuali per webstar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *