Il primo video di Fortnite su YouTube Italia

Fortnite Yotobi

Chi è che inizio tutto?

Fortnite” è stato e continua ad essere il videogioco di punta per quanto riguarda la maggior parte dei gameplay che avvengono su YouTube. Vi siete mai chiesti però chi sia stato il primo youtuber italiano ad aver iniziato a giocare all’opera videoludica che tutti amano?

Quando “Fortnite” non era ancora tanto conosciuto e la Battle Royale, che in seguito diventerà giocatissima, era appena stata aggiunta, il primo youtuber famoso che mise mano al prodotto fu Karim Musa (in arte Yotobi), attraverso il suo canale di videogiochi intitolato YotobiGames.

Il gameplay è considerato uno dei più divertenti del canale, poiché mostra un Karim Musa già esperto di Battle Royale in generale che però è ogni minuto curioso di provare le chicche di quel videogioco che ancora pochissimi conoscevano. Il gameplay ha totalizzato ben 812.000 visualizzazioni circa.

Dopo il successo del video e dopo che “Fortnite” è esploso sulla piattaforma, la webstar ha realizzato un secondo ed ultimo gameplay sul gioco, intitolato “L’allievo che supera il maestro“, che inizia con lui che si diverte sul fatto di aver scoperto per primo il gioco. Anche questo gameplay è stato un successo ed ha fatto circa 615.000 visualizzazioni.

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

 

Commenti