Vittoria competizione Google
Tuberfan 1° posto competizione SWP – by  Google (12/02/2017)

Tuberfan ideata nel 2016 da Pierpaolo Manzi connette gli influencer registrati con le migliori aziende italiane che, oggi più che mai, hanno bisogno di creator che sappiano relazionarsi con la propria fanbase. E’ stata la #1 piattaforma al mondo ad accorciare le distanze tra creator e fan permettendo il confronto diretto in modalità one to one, i follower in aggiunta possono acquistare una video dedica personalizzata del proprio idolo.

Il CEO & Fonder Pierpaolo Manzi è un giovane innovatore laureato all’università Lumsa di Roma in Marketing e Comunicazione e poi ha conseguito un  master alla Business School di Parma de Il Sole 24 Ore in Marketing & Management. Prima di Tuberfan ha fondato 2 startup di VR che gli hanno permesso di collaborare con grandi aziende come BNP Paribas e Procter & Gamble.

 

 

Pierpaolo Manzi sulla rivista Millionaire

Vision: Diventare la piattaforma di riferimento che accorcia le distanze tra fan, aziende e influencer.

Valori: Sicurezza, trasparenza e integrità. Offrire un servizio con elevati standard qualitativi ed una user experience impeccabile per creator, fan e aziende.

Tv e giornali hanno spesso parlato di TuberFan. La nota rivista di business Millionaire ci ha descritti come “la startup che vuole rivoluzionare Youtube”, ed è questo il nostro obiettivo. Connettere a 360° gli influencer e i creator con il mondo esterno, quindi con fan e aziende, come nessuno ha fatto mai.

Nel 2019 a Tuberfan si è unita la forza dei due fondatori di Advertage Srl, Gianluigi e Antonio, un agenzia di comunicazione che opera in tutta Italia con esperienza decennale nel digital marketing.

In evidenza il Ceo & Founder e Legal di Tuberfan Srl.

 

 

Pierpaolo Manzi, Founder & CEO

TuberFan

Email: info@tuberfan.com

tuberfan.official@gmail.com

+393278282996

Luigi, CFO e Legal

TuberFan

Email: ad@tuberfan.com

tuberfan.official@gmail.com