Tuberfan.com è la prima piattaforma al mondo che accorcia le distanze tra gli utenti di Youtube permettendo il confronto diretto tra Youtuber e i propri fan iscritti. Lo Youtuber crea un evento di 1, 2 o 3 ore su Tuberfan.com dove inconterà in modalità one-to-one, su pc o smartphone, gli iscritti del suo canale Youtube che hanno acquistato o prenotato un ticket sulla piattaforma stessa permettendo loro inoltre di prenotare un autografo digitale.

I prezzi dei ticket vengono decisi dagli Youtuber che hanno la possibilità di creare anche eventi gratuiti.

L’idea di questa Piattaforma è nata dalle esigenze riscontrate nella community di Youtube dove sono emerse queste determinate problematiche:

 

  • Per lo youtuber: difficoltà ad avere un confronto diretto con i propri fan e bassi guadagni che limitano la crescita professionale.

 

  • Per i fans: necessità di avere un dialogo diretto, privato e sicuro con i propri idoli.

 

Mission:Andare in contro all’esigenza dei fans degli youtubers che esprimono il desiderio di avere un incontro one-to-one con il proprio idolo.

Vision: Diventare la piattaforma di riferimento che accorcia le distanze tra fans e youtubers.

Valori: Sicurezza, trasparenza e integrità. Offrire un servizio con elevati standard qualitativi ed una user experience impeccabile per youtubers e fans.

 

Nel febbraio del 2017 si è classificata al primo posto dello SWParma by Google for Entrepreneur.

Pierpaolo Manzi, Founder & CEO

Tuberfan

Email: info@tuberfan.com

Avv. Luigi, Co-Founder

Tuberfan

Email: direction@tuberfan.com