Paolo Caputo, in arte Young Signorino, è sempre stato un trapper molto controverso ed ancora una volta la cosa sembra confermarsi: nella sua pagina Instagram ha ricevuto numerosi commenti da parte di persone che lo hanno non solo insultato, ma anche minacciato di aggredirlo fisicamente.

Nonostante tutte queste cose il celebre cantante ha risposto in maniera schietta e ironica senza problemi:

“Io a volte ci penso, ma proprio non riesco ad immaginare voi che venite a rompermi i co****i su. Dopo aver fatto il pisolino pomeridiano prendete il telefono, cercate il mio nome e andate su 5 post a farmi un commento ignorante che non c’entra nulla con esso? Io rido davvero al solo pensiero.

Inoltre molti di voi che fate questa cosa siete adulti, quindi proprio non capisco. Se fate una pausa lavoro e cercate il mio nome solamente per insultarmi quando esistono molti altri sfoghi è una cosa che proprio non capisco… però almeno mi fate ridere.”

A quanto pare quindi per Paolo Caputo è incomprensibile vedere persone che per sfogarsi perdono tempo a commentare cose inutili ed il lato oscuro del web non sembra colpirlo più di tanto. Chissà se facendo discorsi più articolati o continuando con i suoi lavori nella musica l’astio nei suoi confronti diminuirà?

 

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo del web che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Condividi.

Lascia un commento