Oggi abbiamo intervistato la youtuber Eventually Busy. Per visitare il suo canale potete cliccare qui. Se volete sapere cosa ci ha detto continuate a leggere l’articolo.Buona lettura!

Come ti chiami, quanti anni hai, di dove sei e cosa fai nella vita?

Mi chiamo Ellie, ho 45 anni nata in Italia ma vivo all’estero da moltissimi anni, in molti Paesi ed ora sono di nuovo a casa in UK. Sono Project Manager & Digital Marketing Manager.

Da quando hai aperto il canale la tua vita è cambiata in qualche modo?

Ho sempre più idee per nuovi contenuti e mi permette di interagire con la gente anche nei messaggi e portando contenuti, in futuro, che possono interessare.

Cercherai di far diventare YouTube il tuo lavoro?

Non sarà il mio lavoro principale, ma sicuramente vorrei diventasse un “side job” a cui dedicarmi molto!

Durante la realizzazione di quale video ti sei divertito di più?

Mi piace molto riprendere aree di Londra e cercare di creare video informativi ma carini, quindi ogni video che mi porta a visitare posti diversi è sempre un piacere da fare!

Qual’è secondo te il migliore youtuber al momento e quale il peggiore?

Nel mio settore (Londra) credo Love London sia veramente brava! Peggiore non ne saprei nominare uno specifico ma ci sono diversi youtubers che danno info su Londra un po’ improvvisate.

Consigli per chi vuole iniziare su YouTube?

Di essere costanti ed interagire con altri youtubers, lasciare commenti. Ripaga!

Che progetti hai per il futuro?

Cercare di fare piu’ video con contenuti che possono interessare gli Italiani che desiderano venire a Londra adesso con Brexit, c’è molta confusione sull’argomento quindi mi piacerebbe poter fare più chiarezza e realizzare video semplici da capire!

Grazie Eventually Busy per la tua partecipazione! Buon proseguimento e buona fortuna per il canale di Youtube!

Condividi.

Lascia un commento