Oggi abbiamo intervistato la youtuber Mitumme. Per visitare il suo canale potete cliccare qui. Se volete sapere cosa ci ha detto continuate a leggere l’articolo.Buona lettura!

Come ti chiami, quanti anni hai, di dove sei e cosa fai nella vita?

Sono Mitumme, ho 27 anni e vengo da Roma. Nella vita faccia la musicista se così si può dire, suono, canto, mi occupo di tutto quello che gira intorno alla musica.

Da quando hai aperto il canale la tua vita è cambiata in qualche modo?

Ho aperto il canale ormai qualche anno fa, la mia vita non è cambiata, diciamo che YouTube per me è una piattaforma per condividere i miei contenuti musicali e non, è il mio mezzo per arrivare alle persone!

Cercherai di far diventare YouTube il tuo lavoro?

Non penso che YouTube diventerò mai il mio lavoro vero e proprio però sicuramente spero diventerà una parte importante del mio lavoro perché fare video e creare contenuti è qualcosa che mi piace molto.

Durante la realizzazione di quale video ti sei divertito di più?

Nella realizzazione dei prossimi video ufficiali che usciranno a breve! Tutti i video che ho realizzato con Marz e con Annalisa sono stati davvero divertenti, non siamo mai riusciti ad essere seri al 100%, sono stati video davvero belli da realizzare! In particolare con Mara ci divertiva creare set particolari, situazioni assurde eravamo solo in due e a volte i risultati non erano perfetti visto che dovevamo cantare, registrare, filmare tutto da soli!

Qual’è secondo te il migliore youtuber al momento e quale il peggiore?

Per restare in tema musicale mi piacciono molto i The suckers, ma anche le Coliche! Peggiori non saprei di solito se non mi piacciono non li seguo!

Consigli per chi vuole iniziare su YouTube?

Buttatevi male che vada vi sarete divertiti!

Che progetti hai per il futuro?

Tanti, troppi! Sicuramente tantissima musica!

Grazie Mitumme per la tua partecipazione! Buon proseguimento e buona fortuna per il canale di Youtube!

Condividi.

Comments are closed.