Jennifer Poni è la nuova fidanzata di Manny Fresh

Jennifer Poni

La nuova coppia che fa discutere.

Lo youtuber Manny Fresh dopo essere stato bannato da Instagram è ricomparso sul social con Jennifer Poni, la sua nuova fiamma anche lei molto seguita sui social.

Jennifer Poni è una giovane influencer e una delle allieve de “Il collegio 3”, il reality targato Rai che quest’anno ha avuto un grandissimo successo su YouTube. L’nfluencer di 17 anni vive da quando ha due con i nonni in provincia di Bergamo. A causa di un ictus sua madre non ha potuto prendersi cura di lei. Si sentono tutti i giorni, ma si vedono una volta al mese. Il padre, invece, l’ha abbandonata. “Ma io non ho bisogno di vederlo, sto bene così” spiega lei. Molto sicura di sé e soprattutto mai completamente soddisfatta di ciò che fa. Ha sempre dimostrato un carattere molto impulsivo ma nello stesso momento anche molto riservato e ha sempre utilizzato poco i social, infatti per i suoi fan è stata una sorpresa vedere il proprio idolo con un personaggio come Manny Fresh.

Jennifer frequenta il Liceo Linguistico di Ranica e avendo vissuto quasi tutta la sua vita con loro si dice molto grata ai nonni. Secondo molti sul web Manny fresh avrebbe avuto un ulteriore Ban su instagram a causa di questo rapporto poiché Jennifer attualmente è minorenne. Staremo a vedere come procede questo rapporto

Commenti