A quanto pare il celebre youtuber ha perso la pazienza.

Nicolò Wankers Rinaldi, in arte JohnRino, è riuscito negli ultimi tempi a farsi strada su YouTube per essere tra coloro che riportano e commentano le notizie riguardanti le star del web. Negli ultimi tempi è successa la disputa tra il trapper Bello Figo e lo youtuber Manny Fresh (potete leggere i dettagli qui) che però si è rivelata essere un fake per promuovere una canzone che vede la collaborazione tra i due (recensita da me qui). Successivamente le due star hanno simulato un altro litigio per promuovere un altro pezzo composto da entrambi (recensito sempre da me qui).

Nicolò è rimasto negativamente stupito da quanta gente ha seguito questa messinscena organizzata in maniera completamente sbagliata, così ha realizzato un video sfogo in cui non ha nascosto tutti i suoi rancori verso gli amanti del trash fin troppo orribile per i suoi gusti e non ha risparmiato delle critiche a Social Boom (attenzione, il video è pieno di bestemmie) :

In questo sfogo il celebre youtuber ha espresso queste parole (evitiamo di riportare anche le bestemmie perché riteniamo che non siano importanti per trasmettere un messaggio come avevamo precedentemente spiegato):

“Il dissing tra Bello Figo e Manny Fresh è durato un mese anche grazie a Social Boom che deve per forza ricaricare tutte le loro storie e che gli ha portato talmente tante visualizzazioni che probabilmente si è fatto una barca di soldi tanto da navigarci sopra ormai. Le ha fatte grazie a voi esseri idioti che date ascolto a quei due fagiani più naturalmente il terzo che ricarica le storie altrui. Ma non vi vergognate quando guardate determinate cose?

Io mi sto seriamente chiedendo se il genere umano più va avanti migliora o peggiora. Secondo me la tecnologia avanza e l’essere umano invece va indietro. Sono consapevole del fatto che esistano i pareri oggettivi, la soggettività, etc. Sono gusti personali e ok, ma quando la me**a è me**a rimane me**a anche quando viene concimata. Io comprendo che tantissimi adesso si sentiranno insultati oppure diranno “Ma io ho sempre visto JohnRino pacato e divertente mentre adesso lo vedo tutto inca***to”, ma penso che sia naturale che io sia in questo stato.

Io non sto dicendo che il trash non deve piacere. Io sono un amante del trash, ma del trash fatto bene, il fake fatto bene. Non faccio neanche parte di quei canali di youtube che ne criticano altri perché caricano dei contenuti fake. Che Manny Fresh o Bello Figo vogliano farsi pubblicità per sponsorizzare le varie canzoni che porteranno in futuro è una cosa che si può fare ed anche come lo stanno facendo in questa maniera…. però dal mio punto di vista andrebbe fatto in una maniera un po’ più professionale… e voi che date loro ascolto non permettete che possano migliorare.

Se voi continuate a seguire le st*****te che portano è naturale che loro proseguiranno così perché è la cosa più facile da fare… ed è da li che non comprendo il fatto che la m***a salga (e non sto attaccando loro come persone, ma mi sto riferendo ai contenuti che portano) e la qualità scelga. Io non mi sto definendo un canale di qualità ed anzi, forse sono anche messo peggio di loro, però ho visto delle persone che si sono impressionate ed hanno pensato che tutto quello che hanno caricato sulle loro storie sia stato reale.

Persino Social Boom ha detto “Sono riusciti a fregarmi”…. ma che c***o sono riusciti a fregarti che probabilmente ti sarai messo d’accordo con loro? Io non sto rosicando perché fanno i soldi, io mi sto arrabbiando con le persone che danno ascolto a loro. Alla fine loro fanno bene a fare così, perché se ci sono dei co****ni che li seguono è normale che proseguiranno così.

Cosa ci trovate di bello in due persone che palesemente si dissano in modo falso e neanche ben organizzato. Voglio seriamente capire cosa ci trovate di bello. Preferisco molto di più persone come Bello Figo e Manny Fresh che fanno le cose senza impegno piuttosto che voi che li seguite.”

Non è la prima volta che Niccolò Rinaldi decide di dire la sua su una questione spinosa (basti pensare alla difesa fatta in favore di Martina Finocchio), ma stavolta non è riuscito a trattenersi, anche se c’è da dire che il suo risentimento per gli amanti della spazzatura quando sul web c’è roba molto più valida anche solo dal punto di vista dell’intrattenimento è più che comprensibile.

 

Condividi.

Comments are closed.