Una cosa inaccettabile per il vlogger.

Nicolò Wankers Rinaldi (in arte JohnRino), celebre youtuber avente un canale in cui parla di argomenti attuali, ha realizzato un video in cui ha parlato dei diversi influencer che improvvisamente si sono messi a seguire delle storie di persone comuni su Instagram.

Dopo poco tempo si è scoperto che in realtà coloro che seguono le storie non sono i veri influencer, ma dei bot utilizzati da quest’ultimi per fare in modo che gli utenti comuni, colpiti dal fatto di vedere il nome di webstar affiorare nei loro account, si mettano a seguire le pagine dei vip.

Nel video JohnRino afferma di essere profondamente irritato per la faccenda, ritenendo che è vergognoso il fatto che le webstar non vogliano impegnarsi per creare contenuti che possano attirare dei follower preferendo pagare dei bot e di conseguenza guadagnando senza fare nemmeno il più piccolo dei lavori. Voi siete d’accordo?

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Condividi.

Lascia un commento