Jok3r e la sua fidanzata vanno in un bosco di notte

Jok3r bosco

Un’avventura decisamente inquietante.

Simone Alessandrini (in arte Jok3r) ha deciso di fare un sondaggio su Instagram in cui lasciava ai fan la decisione di poter vedere lui intento a visitare un grande bosco durante la notte. Inutile dire i suoi iscritti hanno tranquillamente detto di si.

Così il celebre gamer ha davvero fatto questa pazzia documentata attraverso un vlog, addentrandosi in una vegetazione misteriosa in compagnia della sua fidanzata Valentina Cotali e dei loro amici che non se la sono sentita di lasciarli da soli.

Il video in questione è risultato essere un bel prodotto d’intrattenimento: l’atmosfera infatti è molto cupa e mette una piccola ansia nello spettatore che però allo stesso tempo viene continuamente divertito dai commenti dei protagonisti che sono giustamente spaventati per quello che stanno facendo.

Tutta l’avventura documentata in prima persona dal vlogger che ha in mano una torcia, ricorda parecchio devi videogiochi indie iconici come per esempio “Slender Man” ed è quindi capace di riportare gli utenti ad una simpatica nostalgia.

Alla fine bisogna dire che, dopo tantissimo tempo, Simone Alessandrini è finalmente riuscito a partorire qualcosa di diverso nel suo canale che è in grado di poter essere ricordato con molto piacere dai suoi iscritti. Si spera che il suo canale continui in questa direzione.

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *