Hanno sicuramente dei bei progetti in ballo.

Nell’ultimo video del gamer Simone Alessandrini (in arte J0k3R) quest’ultima ha risposto a diverse domande dei suoi iscritti insieme alla sua fidanzata Valentina Cotali. Alcune di queste domande riguardava il loro futuro come sposi e genitori e per questo abbiamo scoperto delle novità davvero interessanti. Tra queste per esempio c’è l’intenzione di Simone nell’aprire un ristorante:

“La mia intenzione per il futuro, oltre a continuare nel fare lo youtuber il più possibile perché è una cosa che mi piace tantissimo, è cercare di aprirmi un ristorante mio personale. Ovviamente ho intenzione di lavorare insieme alla mia fidanzata. Un nome che mi piacerebbe tanto dargli è “Dal Jokerone” ed il tema principale del ristorante sarebbe la cucina romana.”

Dopo questa dichiarazione Simone ha continuato a parlare anche delle condizioni ideali per avere un bambino secondo loro:

Non c’è un’età per avere un figlio. Quando uno si sente pronto ed ha le basi che possa permettere tutto ciò: bisogna infatti amarsi tanto, avere una base economica adatta per sostenere un nucleo familiare ed in più mantenersi una casa. Stessa cosa per quanto riguarda il matrimonio: quando ci sono le possibilità economiche ed abbiamo una casa tutta nostra allora proseguiremo con il grande passo.”

Dopo queste cose esclamate da Simone, anche Valentina ha detto la sua aggiungendo altri dettagli:

“Io sono figlia di genitori separati e questa non deve per forza condizionare tutto perché due bravi genitori non fanno pesare ai propri figli anche la separazione tra di loro…. ma è comunque un trauma e per questo bisogna evitarlo a prescindere, quindi quando viene fatto un figlio bisogna stare insieme sempre.

Inoltre, a proposito del matrimonio, c’è una cosa che voi non sapete: io e Simone viviamo già insieme a casa sua da ormai tre mesi. Stiamo facendo dei lavori per la camera nuova, l’ufficio nuovo e tante altre cose.”

A Valentina inoltre viene chiesto se lei condivide il lavoro di Simone come youtuber:

“Io condivido il suo lavoro, però devo ammettere che a volte lo stress è alto perché lui la prende in maniera estrema: certe volte non ci dorme per molto tempo a causa ciò ed ha per questo un aspetto distrutto. Cerco infatti di aiutarlo a contenersi con il suo lavoro, perché altrimenti non gli fa bene.”

A quanto pare quindi i due si amano tanto e cercano in tutti i modi di sostenersi a vicenda. Chissà come il loro futuro proseguirà e noi quindi auguriamo loro buona fortuna.

Condividi.

Lascia un commento