L’attesa è giunta al termine.

Nonostante i fan e la critica siano divisi per le scelte attuali, la saga di “Jurassic Park” continua ad affascinare milioni di spettatori: gli ultimi due capitoli che hanno rilanciato il franchise, ovvero “Jurassic World” e “Jurassic World: Fallen Kingdom“, hanno entrambi superato abbondantemente il miliardo di dollari in tutto il mondo.

A seguito di questi grandi successi l’Universal, in attesa del terzo capitolo della nuova trilogia, sta sfruttando la saga attraverso molte altre nuove strade e tra queste abbiamo un cortometraggio intitolato “Jurassic World: Battle at Big Rock” e diretto da Colin Trevorrow (il regista del primo film).

Il cortometraggio è ambientato dopo gli eventi dell’ultimo capitolo e vede una coppia di campeggiatori imbattersi in un cucciolo di dinosauro e la loro madre per la prima volta. L’ultima opera di Colin Trevorrow è stata pubblicata oggi su YouTube nel canale ufficiale di “Jurassic World”.

Attualmente il cortometraggio è disponibile solamente in lingua originale e non è stato ancora rilasciato in lingua italiana. Per ora ha catturato moltissima attenzione da parte dei fan della serie che non vedono l’orda di gustarsi il prossimo capitolo. Un’altra unione tra il cinema ed il mondo del web è perfettamente riuscita.

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Condividi.

Lascia un commento