Khaby Lame è l’influencer italiano con più follower

Superata Chiara Ferragni per numero di follower e raggiungere la classifica degli influencer con più fan su Instagram

Nuovo storico traguardo per l’influencer italiano Khaby Lame è divenuto il personaggio con più follower in assoluto su Instagram, superando addirittura Chiara Ferragni. Khaby Lame ha infatti toccato quota 25 milioni di follower, staccando la moglie di Fedez, ferma a quota 23.9 milioni. Numeri decisamente clamorosi quelli di Khaby, ma a sorprendere è in particolare la rapidissima ascesa dello stesso, capace di raggiungere vette impensabili nel giro di poco tempo.

Basti pensare che il giovane piemontese ha avuto una crescita media di circa 400mila follower al giorno, mentre Chiara Ferragni ne ha conteggiati fra i 10 e i 20mila: ecco perchè nel giro di poche settimane ha “mangiato” il gap divenendo il re dei social tricolori. E pensare che Khaby Lame non è nel suo habitat naturale su Instagram, visto che il suo vero regno è TikTok, la nota applicazione cinese dove si pubblicano video molto brevi, soprattutto di balletti e gag varie.

KHABY LANE, IN UN ANNO DA CHIVASSO A RE DEL SOCIAL

Quello del talento nostrano è il terzo profilo con più seguaci al mondo,leggasi 74 milioni di follower, dopo Addison Rae e Charli D’Amelio, e tenendo conto che Khaby è l’unico uomo del gruppo, di conseguenza lo stesso è il ragazzo più seguito in assoluto.

5 1 vote
Article Rating
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments