Kult Movie: Il canale per vedere film gratis legalmente

film gratis streaming

Un altro recupero di cult è arrivato.

Passano gli anni e spesso dalle sale cinematografiche numerose pellicole, anche quelle divenute cult, purtroppo non trovano un’adeguata distribuzione e finiscono nell’angolo del dimenticatoio proprio perché, per ritrovarli, occorre spulciare i punti più bui di internet e metà delle volte la qualità dell’immagine non è nemmeno soddisfacente.

Delle persone tuttavia hanno deciso di combattere contro questo dimenticatoio ed hanno aperto il canale “Kult Movie“: questo canale (che ha raggiunto circa 233.000 iscritti e su cui potete andare cliccando qui) permette di vedere film sconosciuti al grande pubblico ma anche dei cult in maniera completamente legale.

Il canale inoltre ha stretto un patto con la “Cecchi Gori Home Video” (nota casa di distribuzione di dvd e di blu-ray) e quindi anche titoli del catalogo di quest’ultima sono previsti tra le loro opzioni, cercando quindi un ottimo compromesso tra lo streaming e la distribuzione avente il formato fisico.

Tra i titoli che sono stati caricati nel canale abbiamo “Il Corsaro Nero“, “Dio Li Crea… Io Li Ammazzo“, “Django – Nato Per Uccidere” e tante altre pellicole. Un film nuovo viene caricato una volta a settimana e ciò rende il canale sempre attivo. Che cosa aspettate?

 

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *