Lo youtuber colpisce ancora.

Ormai è una prassi di Lorenzo Ostuni (in arte Favij), celebre vlogger e gamer da oltre 5 milioni e 510.000 iscritti, realizzare un vlog ogni volta che va ad una festa o si sta avvicinando un periodo particolarmente celebrativo, che in questo caso è Halloween.

Prima che arrivi la notte delle streghe, Lorenzo Ostuni ha voluto anticipare il vlog su questa festività (probabilmente perché il prossimo sabato, giorno solito in cui carica i vlog, essa sarebbe già passata) ed infatti è uscito proprio oggi!

Il motivo per cui segnaliamo questa uscita è il fatto che stavolta il celebre youtuber, invece di limitarsi a filmare lui ed altri suoi compagni a festeggiare, ha organizzato un vero e proprio video montato per riprendere tutto al meglio.

Che cosa vogliono specificare gli ultimi elementi che abbiamo detto? Semplicemente che in questo video lo youtuber ha organizzato degli sketch e delle riprese perfettamente studiate, mischiando l’organizzazione della troupe con la sua improvvisazione.

Questa operazione fonde i classici vlog che vanno di moda da anni sul web e allo stesso tempo raggiunge vette alte per quanto riguarda il modo di riprendere una festa in maniera già strutturata, con la differenza che questa struttura non si riesca a notare in maniera palese a differenza di altri video che compaiono sul web.

Inoltre il vlog è sponsorizzato dalla Ubisoft per promuovere l’ultima edizione del videogioco “Just Dance“, la quale è inserita nel video senza dare fastidio ed anzi, ricorda bene lo spirito dei vecchi video di Lorenzo Ostuni (dei quali tra i più famosi troviamo proprio i gameplay su “Just Dance”) facendo però qualcosa di completamente nuovo.

Se un vlog su una festa di Halloween era degno di attenzione, ciò dimostra ancora una volta che Lorenzo Ostuni ha ormai consacrato la sua professionalità come youtuber e si evolve sempre di più.

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Condividi.

Lascia un commento