La strana scommessa di Blur su Instagram

Ballare un ora con Like Dislike di Antony Di Francesco in sottofondo

Non è la prima volta che Gianmarco Tocco, youtuber romano meglio noto come Blur, fa scommessa del genere ma questa è la prima volta in assoluto che è riuscito a “vincere”. Ieri sera infatti ha promesso di pubblicare un video in cui balla per un ora sulle note di Like Dislike di Antony Di Francesco, rivali storici, nel caso in cui la sua squadra del cuore passasse il turno di Champions League, e cosi è stato.

Lo screen della scommessa “vinta”

Blur su intagram ha oltre 470 mila follower e questa è la sfida lanciata ieri prima della partita Roma-Barcellona poi vinta in rimonta dalla Roma.

Blur Like dislike

 

Non poteva non mantenere la promessa fatta, anche perché avrebbe deluso tutti i suoi fan che nel capodanno 2017 lo hanno seguito nel pubblicare il nome Gino nelle foto di personaggi famosi, tormentone social lanciato dallo stesso Gianmarco.Infatti, come annunciato su instagram, domani alle 15 pubblicherà il video o farà una diretta in cui ballerà per un ora sentendo l’ultima canzone di Antony di Francesco, canzone in fin dei conti molto ben fatta e molto migliore di Qui parte la ship.

Complimenti allo youtuber per l’originalità della sfida e buon divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *